Con l'arrivo delle
belle giornate la voglia di stare all'aria aperta si fa sentire sempre di più, il
sole che ci riscalda, i fiori in pieno splendore che ci inebriano con il loro gradevole profumo...e da qui scatta anche la voglia di inforcare la bicicletta.
Per questa prima domenica di maggio, vi propongo
una passeggiata in bicicletta immersi tra
natura e antiche rovine romane in uno dei più vasti parchi romani facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.
Premettendo che non sono una ciclista accanita e tanto meno una guida ciclistica, l'andamento della passeggiata sarà molto tranquilla all'insegna del divertimento e della voglia di stare insieme per fare nuove conoscenze e quattro chicchiere. Il percorso si presenta mediamente pianeggiante, con lievi dislivelli in caso si scende e si spinge la bicicletta come faccio io…. :-)))
Beh, dopo questa bella pedalata e dato che avremo consumato un po' di energie, che facciamo….?
Non ce lo facciamo un aperitivo??? Eh bene si!!! Sarà in
tema abruzzese con rustici, salumi e formaggi tipici presi dai produttori locali e preparati in casa da me e non potrà mancare un buon vino Pecorino con dolce.
CONSIGLI:
- abbigliamento comodo
- non sono adatte bici da corsa (io vengo con la mia city bike)
- assicuratevi che la vostra bici funzioni ( ruote gonfie, freni funzionanti, ecc...)
- portare borraccia d'acqua.
SOLO A TITOLO INFORMATIVO: c'è la possibilità di poter affittare le biciclette presso la casina del parco (
non di competenza di Nnamo e né della sottoscritta). Mi sono informata per i costi: € 3.00 per ora ed € 12.00 per la giornata intera (la passeggiata in bici durerà all'incirca 2:30/3:00 ore). Vi fornirò il numero del nolo bici 24 ore prima del giorno dell'evento contestualmente a quello che riceverete per il punto d'incontro.
Vi ricordo che non sono una ciclista professionista e non appartengo a nessuna associazione di categoria, ogni partecipante è responsabile di se stesso e delle proprie capacità psico-fisiche.
Cosa aspetti ad inforcare la biciletta per trascorrere questa esperienza!?
L'indirizzo con il numero di telefono dell'Organizzatore verrà comunicato via e-mail esclusivamente ai partecipanti iscritti.
Arriverà 24 ore prima dell'inizio dell'evento o alla chiusura delle iscrizioni (l'orario di chiusura delle iscrizioni lo trovi sotto alla quota di partecipazione).
Raccomandiamo di controllare anche la cartella della posta indesiderata per non perdere l'indirizzo.